MONETA A GOLOSARIA 2012


Moneta ancora una volta protagonista a GOLOSARIA, dal 17 al 19 novembre 2012 al Palazzo del Ghiaccio e Frigoriferi Milanesi.
Un sodalizio storico, quello fra le due indiscutibili eccellenze del made in Italy, che dura dal 2006, sin dalla prima edizione della kermesse enogastronomica, a sottolineare la bravura degli italiani, dai prodotti alimentari che esaltano le specificità dei territori alle arti culinarie agli strumenti da utilizzare.
In questa settima edizione della rassegna, che ha registrato 25.000 presenze, Moneta ha presentato Dolceramica, nuovissima linea da forno per l’alta pasticceria, e ha fornito le pentole ai maestri di cucina degli show cooking dedicati ai visitatori.: da Dolceramica a Zenit Induzione, da PRO a Mammola, da Gli Speciali alla caffettiera fuoriclasse Buongiorno!
Sempre a Golosaria 2012, Moneta ha premiato le Locande di nuova concezione A CASA DI BABETTE, Rosignano Monferrato (Al); ERBA BRUSCA - ORTO CON CUCINA, Milano; UINAUINO – ENOTECA CON CUCINA, Castel San Pietro Terme (Bo); OSTERIA PERILLÀ, Castiglione d’Orcia (SI) e i Ristoranti di Pesce, scelti da Golosaria: OSTERIA TUMELIN, Levanto (SP); ALICE, Milano; LA COLONNA, Rottofreno (PC); PAPILLON, Porto Sant’Elpidio (FM).
Moneta e Golosaria, dunque, insieme per premiare quel saper fare italiano che il mondo apprezza e ricerca per creatività e ingegno.